Lo stile Fair Wedding nasce dall’esigenza di unire l’antico ed il moderno per cogliere i sentimenti degli sposi in tutta la loro vitalità con immagini e decori al di là del tempo. E’ elegante ma essenziale, pensat0 per sposi giovani e romantici che amano dettagli dal design unico. Per spiegarti lo stile Fair Wedding ho progettato uno shooting in un borgo medioevale, dove il tempo sembra essersi fermato.

Qui la natura è così dirompente che ho pensato di darle continuità facendo realizzare al centro della tavola, un piccolo giardino con foglie di more appena raccolte lungo il cammino.

Per la mise en place ho scelto un tessuto in lino nei colori del cielo e dettagli in oro antico.

L’accostamento di colori nelle tonalità del blue dusty e del rosa quarzo conferiscono leggerezza e romanticismo all’insieme.

Nello stile Fair Wedding la sposa è raffinata e sensuale, qui indossa uno splendido abito in pizzo di alta sartoria italiana; dopo aver tolto la sottogonna, può svelare con disinvoltura le sue gambe e le scarpe gioiello.

Le partecipazioni sono state realizzate con una calligrafia contemporanea.

La sposa indossa dei meravigliosi orecchini a goccia in abbinamento al suo anello di fidanzamento, con una bellissima acquamarina con pavè di diamanti. L’acquamarina che riprende i toni del blu, è una pietra portafortuna legata al coraggio, dicono che spinga verso cambiamenti positivi e migliori la comunicazione con il divino.

Anche la torta nuziale, simbolo di convivialità e festeggiamento, rispecchia un design moderno e romantico al tempo stesso,  impreziosita da un sottopiatto oro e delicate rose inglesi.

CREDITS:

PLANNING&DESIGN: Carmen Latorraca di My Fair Wedding

Fotografia e grafica: Veronica Maltoni //Video maker: Arianna Maltoni//Abito da sposa: Atelier della sposa//

Gioielli: Gioielleria Calonici//Make up: Melissa Nostini//Location: Borgo Fregnano

Scarpe: Calzature Dante//Modella: Valentina Lodi//Flower: Fiorilandia Cesena

Leave A

Comment